venerdì 10 giugno 2011

Berlusconi e referendum

.....Mi attendevo più serie riflessioni sui referendum e non il solito noioso e poco costruttivo coinvolgimento di Berlusconi.....invito la vera sinistra ad essere più costruttiva e a trovare protagonisti più credibili e meno noiosi.

Alberto, tutto bene quello che dici. La sinistra oggi non ha un leader credibile. Critichi l’antiberlusconismo, ma......
A te Berlusconi va bene così? Credi veramente che sia l’uomo giusto per l’Italia? Berlusconi afferma di essere un grande statista. Da quando “è sceso in campo” l’Italia è migliorata?
Io vedo solo corruzione e concussione, evasione fiscale alle stelle, mancanza di controlli, culi e ballerine in TV, città degradate e giovani senza speranza.
Ieri Berlusconi ha detto di godere di un prestigio a livello internazionale mai raggiunto da nessun altro prima di lui.
Strano che 15 gg fa abbia sentito l’esigenza di giustificare se stesso con Obama e Medveded, facendo per l’ennesima volta una pessima figura.
Lo sai vero che all’estero ridono tutti di noi? O pensi che sia solo una propaganda della sinistra?
Hai saputo dell’articolo dell’Economist di ieri?

Le riflessioni che ho fatto sui referendum sono gioco forza sintetiche. Non ho il tempo di scrivere trattati tramite mail.

Per approfondimenti, se ne hai voglia, ti invito a leggere gli ultimi post sul blog acutocomeunapalla. Il blogger che lo gestisce è Paolo VE, un ingegnere veronese.

Nessun commento:

Posta un commento